Per dare inizio a questa nuova campagna 2021-2022 si è tenuto prezzo l’Hotel Plaza di Abano Terme (PD) il convegno nazionale. I pilastri portanti di queste due giornate sono state sostenibilità, entusiasmo ed innovazione.
Nicolas Fillon, CEO del gruppo De Sangosse, ha illustrato a tutta la filiale italiana l’intenzione di progredire verso lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni sempre più “green” in linea con gli obbiettivi previsti dalla PAC.
A seguire Emmanuel Challet, Product Manager di Agronutrition ha presentato i prodotti della nuova campagna 2021-2022:
- I due concimi granulari Orgacote Starter e Orgacote Sugar.
- Calxpro e Fixa Calcium Ng: I cloruri di calcio a base rispettivamente di prolina e lignosolfonati.
- Microstar Fusion: Concime Organo Minerale (NP) a base di pennone e batteri.
- Baseos Orga Evergreen: pelletato di origine 100% vegetale, a completamento della linea Baseos Orga.
La giornata si è conclusa con la presentazione da parte del Tecnico Italia Paolo Faravelli, delle prove condotte con il bio zolfo Whisper presso il centro di Saggio SAGEA .