Bagnanti

 

 

Per poter ottenere una produzione di qualità, le colture devono essere adeguatamente protette da funghi, insetti ed infestanti, utilizzando agrofarmaci appropriati.

La normativa attuale richiede che le scelte per proteggere le colture siano sostenibili, e va sempre più verso una riduzione delle dosi di applicazione dei prodotti chimici. In questo contesto, è sempre più importante ottimizzare l’efficacia dei prodotti, massimizzando la bagnatura delle parti da trattare e minimizzando la perdita di prodotto per deriva, gocciolamento, ecc.

I bagnanti De Sangosse permettono una migliore utilizzazione degli agrofarmaci, garantendo una efficace bagnatura della coltura o delle infestanti e limitando i fenomeni di deriva.

Strategia di protezione delle colture RUEIPAUPERU UPREZ

Una volta che si riconoscono i sintomi e la soglia di danno bisogna definire una strategia di protezione delle colture.

Questa può essere classica, ragionata, integrata o biologica combinando o meno diversi metodi: la prevenzione, l’uso di ausiliari, il diserbo meccanico, la biotecnologia, utilizzo di agrofarmaci naturali o di sintesi. 

 

... ed evoluzione dei limiti di produzione EAZRUEZAU UPREZ

Per migliorare le condizioni di impiego degli agrofarmaci è necessario un impegno dal punto di vista della formazione. La regolamentazione è diventata più restrittiva, è stata ampliata la responsabilità degli utilizzatori per la prevenzione dei rischi sulla loro salute (e quella di terzi) e nei riguardi dell’ambiente; il tutto in un contesto politico e sociale che richiede sempre di più un’agricoltura che faccia un uso più oculato di fotifarmaci.

 I bagnanti, soluzioni su misura RE RE RE RE RREZA REA REA

I bagnanti hanno già un ruolo importante per migliorare l’utilizzo degli agrofarmaci. Ma domani avranno un ruolo ancora più importante. Sono parte integrante dei mezzi a disposizione per effettuare i trattamenti.

Non dovranno essere considerati come sostitutivi dei prodotti di difesa ma come strumenti qualitativi complementari con specifiche funzionalità. 

I baganti AGRIDYNE REA REZA REZA REZA RA REZA REZ


La gamma di bagnanti Agridyne si inserisce a pieno in questa strategia. È il risultato di un lavoro rigoroso del nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo e della professionalità dei nostri esperti sul campo.

Diversi indicatori ci dicono che il mercato dei bagnanti è visto con interesse crescente sia dal punto di vista tecnico che economico dai tecnici e dagli agricoltori.

Si consiglia di valutare la necessità dell’utilizzo dei nostri prodotti speciali in ciascuna situazione specifica.


 

 

Il nostro obiettivo è doppio : REAZ RZAE RAZ RAZ ARZ

  • Condividere la vostra esperienza e rispondere ai vostri bisogno specifici.
  • Innovare e proporvi sempre nuove soluzioni che si adattino sempre meglio agli aggiornamenti sul limiti di produzione, alla qualità dell’applicazione ed alla diminuzione dei volumi delle miscele utilizzate.

La gamma dei bagnanti Agridyne, precursori nello sviluppo di questo mercato in Francia, si è costruita in 20 anni una solida reputazione di competenza tecnica, di sviluppo e valore aggiunto.

Ricerca Prodotti
I nostri prodotti


SCHEDE DI SICUREZZA